Cartesio


Non c'è nulla interamente in nostro potere,se non i nostri pensieri.
Cartesio

domenica 22 febbraio 2015

Cittadinanza Onoraria al chirurgo Antonino Ferro

Su proposta dell’Istituto Euroarabo di Mazara, il sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi,  ha conferito, quale pubblico riconoscimento, la Cittadinanza Onoraria al  dott. Antonino Ferro, medico chirurgo. Il dott. Antonino Ferro, nato a Salemi il 13/03/1952, andato in pensione nei mesi scorsi, ha diretto per molti anni l’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale del Presidio Ospedaliero di Mazara del Vallo.
Queste le motivazioni:
 In quanto da stimato e apprezzato Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale del Presidio Ospedaliero di Mazara del Vallo, a partire dal novembre del 2003, è andato in pensione poche settimane fa. La Città, dove ha lavorato a lungo e ha prestato, con spirito di servizio ed assoluta dedizione, la sua encomiabile attività, gli è particolarmente grata esprimendogli riguardo e affetto non solo per le sue alte e indubbie doti professionali ma anche, soprattutto, per le eccellenti qualità umane che lo hanno sempre contraddistinto.
La cerimonia  si è svolta al Teatro Garibaldi durante il concerto in  programma  nella stagione concertistica 2015 dall’associazione Amici della Musica, in presenza di un numeroso pubblico che ha salutato calorosamente il meritato riconoscimento.  

Nessun commento: